La matricola Caffè Trinca pensa alla prossima B1, potrebbe giocare a Carini

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La festa promozione è ormai un ricordo, il Caffè Trinca comincia a tracciare il proprio cammino in vista della prossima stagione nel campionato nazionale di serie B1 femminile di pallavolo. La matricola palermitana, infatti, dopo aver vinto il campionato di B2 al termine di un’annata da ricordare, lavora sottotraccia per rinforzare la squadra e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La matricola Caffè Trinca pensa alla prossima B1, potrebbe giocare a Carini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

]]> In un momento storico in cui la comunicazione sanitaria è di cruciale importanza nell’affrontare sfide complesse che richiedono un’informazione accurata, trasparente e tempestiva, la Regione Siciliana e il dipartimento per le Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico regionale (Dasoe) organizzano un confronto tra giornalisti e professionisti medico-sanitari. L’appuntamento è per giovedì 26 settembre, a…

44 secondi fa

L’oroscopo dal giovedì 26 settembre sembra in grado di portare gioia e prosperità ad alcuni dei segni dello zodiaco. Ecco chi potrà avere veramente tanti soldi. Anche per questa settimana l’oroscopo ci riservano poche sorprese. Siamo quasi sulla fine di settembre e tra poco quello che ci aspettano sono le previsioni per il mese…

6 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un 28enne trapanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, durante i consueti controlli presso l’area sbarco passeggeri al molo Wojtyla, notando l’atteggiamento guardingo del 28enne che scendendo dalla nave avrebbe cercato di dileguarsi tra la folla, lo hanno fermato…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Napoli” si sofferma sulla Coppa Italia e la gara che il Napoli giocherà contro il Palermo. “Primo: non prenderle”. Questa massima cara a Enzo Bearzot, che vinse il Mondiale del 1982 con una difesa solida, si riflette anche nella filosofia di Antonio Conte, il quale ha immediatamente messo…