“La memoria viva di Nino Alongi per capire come farci promotori del cambiamento culturale”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La memoria viva di Nino Alongi per capire come farci promotori del cambiamento culturale All’Istituto Pedro Arrupe, il ricordo del protagonista della Primavera di Palermo e del Movimento Città per l’Uomo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La memoria viva di Nino Alongi per capire come farci promotori del cambiamento culturale” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> All’indomani della firma dell’accordo fra Regione e Invitalia per lanciare le gare per la realizzazione dei termovalorizzatori in Sicilia ci si chiede cosa cambierà nella raccolta differenziata e come dovranno spostarsi i rifiuti dalle aree interne verso gli impianti. I due termovalorizzatori e il mega appalto Gli impianti di termovalorizzazione che saranno costruiti…

23 minuti fa

]]> Romano (Presidente Commissione per la Semplificazione) ‘proficuo confronto con il Garante per la protezione dei dati personali Stanzione. Digitalizzazione della P.A, diritto all’oblio sul web, intelligenza artificiale e informazione tra i temi trattati’ Si è tenuta oggi a palazzo San Macuto – sede della Commissione parlamentare per la semplificazione presieduta dall’on Saverio Romano…

27 minuti fa

]]> Sono stati fermati nel Nord Italia due tunisini accusati del tentato omicidio avvenuto il 3 gennaio scorso in piazza Vittorio Emanuele, a Pachino, nel Siracusano, ai danni un connazionale, ferito a coltellate e poi trasferito in gravi condizioni nell’ospedale di Avola. Il movente Sono in carcere un 29enne ed un 35enne mentre un…

27 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Sulle province il governo Schifani e la maggioranza di centrodestra continuano a perpetrare nella loro cattiva condotta. La notizia dell’impugnativa del consiglio dei ministri sull’ulteriore rinvio delle elezioni di secondo livello…

27 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è svolto martedì 14 gennaio l’incontro tra il Ministro dell’Istruzione e del Merito Professore Giuseppe Valditara e l’organizzazione sindacale SGS Scuola rappresentata per l’occasione dal Dirigente Aldo Mucci e dalla…