La Meta Catania non si ferma, la capolista Napoli frena 3-3

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continua il buon momento della Meta Catania. Gli etnei infatti impongono il pareggio per 3-3 alla capolista Napoli nel recupero della quinta giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio a 5 che non si giocò a febbraio per l’allerta rossa meteo. Si tratta del quarto risultato utile consecutivo che arriva dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Meta Catania non si ferma, la capolista Napoli frena 3-3 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

]]> Incidente stradale nella zona di Castronovo di Sicilia a Palermo che ha coinvolto un furgone portavalori e due vetture. Nello scontro in cinque sono rimasti feriti. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 188 tra una vettura Kia, una Mercedes e il furgone della Sicurtransport. A bordo della Kia c’erano marito e moglie…

38 secondi fa

Domenica 17 novembre si disputerà l’edizione numero ventinove della Maratona di Palermo. L’inizio della gara è previsto alle ore 8.30 nei pressi di piazza Ruggero Settimo, luogo anche dell’arrivo.  Per questa occasione e così come comunicato nei giorni scorsi l’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso l’ordinanza n.1305 che determina la temporanea limitazione della…

5 minuti fa

]]> Incendio in appartamento al primo piano in via Pietro Stagnitti nella zona di Ciaculli a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate nell’appartamento al primo piano. I tecnici del comando provinciale stanno eseguendo le verifiche per accertare le cause che hanno innescato il rogo che ha provocato diversi…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’Italia U21 che affronterà la Francia con l’estremo difensore rosanero Sebastiano Desplanches che occuperà i pali degli Azzurri. Con la qualificazione all’Europeo 2025 già in tasca, l’Italia Under 21 inizia oggi contro la Francia a Empoli il percorso di preparazione verso il torneo in Slovacchia.…