La mia Africa, l’unconventional folk de I Beddi per il diritto all’identità

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Espressione unica del Sicily unconventional folk, I Beddi insieme a Ture Most pubblicano La mia Africa (Mhodì Music Company). Freschi, moderni, innovativi. Continuano a far discutere e a spiazzare affrontando una tematica di stringente attualità. La mia Africa è un singolo che testimonia la presa di coscienza e l’impegno sociale della band di Mimì…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mia Africa, l’unconventional folk de I Beddi per il diritto all’identità è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Due quartieri di Palermo e Catania, rispettivamente Borgo Nuovo e San Cristoforo, sono fra le sette aree territoriali italiane a rischio destinatarie degli interventi del piano di riqualificazione urbana e inclusione sociale, attuato dal governo Meloni. Complessivamente sono stati stanziati 180 milioni di euro, di cui 50 milioni destinati alla Sicilia. A rappresentare la…

11 minuti fa

Il segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo, aveva sollecitato la rimozione di Giovanna Volo ma anche del dirigente generale, Salvatore Iacolino. «Tra il presidente tuttofare Schifani e il potentissimo assessore ombra, Salvatore Iacolino, a dimettersi, alla fine è l’assessora Giovanna Volo – commenta Barbagallo -. Di fronte ad una sanità siciliana allo sfascio…