La migliore mozzarella di New York la fa il siciliano Orazio Carciotto: «Essere di Giarre è un onore»

di siciliafan.it - 3 anni fa

Si chiama Orazio Carciotto, è originario di Giarre, in provincia di Catania, ed è alla guida della Casa della Mozzarella di New York, a Little Italy. Accanto a lui c’è il figlio Carlo. I suoi prodotti hanno già vinto il James Beard Foundation Award, un “Oscar” dedicato ai professionisti della cucina, e hanno ricevuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La migliore mozzarella di New York la fa il siciliano Orazio Carciotto: «Essere di Giarre è un onore» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Occorre fare molta attenzione a ciò che mangiamo ma anche a ciò che beviamo. Qualcosa può danneggiare gravemente la salute.  L’alimentazione riveste un ruolo cruciale nel mantenimento di una buona salute fisica e mentale. Fornire al corpo i nutrienti essenziali attraverso una dieta equilibrata è fondamentale per garantire il corretto funzionamento di tutti gli…

4 minuti fa

Un freno a friggitorie, bar, pub e negozi di vicinato in centro storico. Stop anche ai distributori automatici di alimenti e bevande. La giunta approva la delibera con cui applicherà la cosiddetta Legge Franceschini, posta a tutela di percorsi e siti di particolare pregio storico e architettonico. Fu utilizzata come strumento di salvaguardia in…

1 ora fa

Introdotta la Seconda Quattordicesima Mensilità, per tutti a giugno sarà possibile avere lo stipendio triplo.  Questa la notizia che nelle ultimissime ore avrebbe fatto, letteralmente il giro di tutto il paese, rendendo felici tutti i lavoratori italiani che sono alla ricerca di una nuova stabilità finanziaria. Lo hanno detto i social, ma la notizia…