La moglie dopo un litigio con il marito fugge sul bus, lui danneggia il mezzo dell’Amat a Palermo

di gds.it - 2 giorni fa

Un uomo di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Ha litigato con la moglie che è scesa per strada ed è salita sull’autobus dell’Amat numero 7. Il marito ha preso l’auto e ha inseguito il mezzo pubblico. Ha cercato di fermarlo più volte. In un tratto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moglie dopo un litigio con il marito fugge sul bus, lui danneggia il mezzo dell’Amat a Palermo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Stiamo lavorando per migliorare le condizioni di vita degli studenti universitari siciliani, ma anche di quelli che giungono nella nostra Isola da diverse parti del mondo e in particolare dai Paesi mediterranei. La strategia del governo Schifani mira a promuovere iniziative e politiche volte a facilitare l’accesso a soluzioni abitative adeguate e sostenibili…

13 minuti fa

Sabato 6 luglio, alle 18, nella sala Borremans di Palazzo Butera, a Bagheria, la presentazione del nuovo volume di Kalós, “Bagaria, luogo di delizie”, scritto da Caterina Guttuso. Interverranno il sindaco Filippo Tripoli e l’assessore Elisa Insinga; con l’autrice converserà il giornalista Camillo Scaduto e Simona Aiello leggerà alcune pagine del libro. Una piana…

22 minuti fa

]]> Il deputato regionale Marco Intravaia è stato rieletto ieri sera presidente del Consiglio Comunale di Monreale, dopo avere ottenuto uno straordinario successo personale alle ultime elezioni amministrative con 1402 voti. Per la prima volta nella città normanna un presidente del Consiglio comunale è riconfermato per due mandati consecutivi. Circostanza storica che Intravaia ha…