La moglie “pentita”, il carcere, i social: il boss è tornato

di livesicilia.it - 2 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – “Qua non c’è niente più… qua tutte cose smantellate sono… ci sono ora singole persone che non hanno ruolo”, così diceva il boss Pino Rizzo nell’ottobre 2021. Un vuoto che avrebbe cercato di colmare in prima persona. Da alcune ore Rizzo, mafioso di Campofelice di Roccella, è tornato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moglie “pentita”, il carcere, i social: il boss è tornato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Finalmente una bella notizia per tutti i cittadini italiani più anziani. Sta arrivando un bonus da 1300 euro. Scopriamo come ottenerlo. Dopo un periodo in cui tutti i cittadini italiani hanno riscontrato enormi difficoltà a causa della crisi economica e sociale che ha colpito tutto il mondo, ecco, finalmente, una bellissima notizia. Sappiamo tutti…

2 minuti fa

«La vicenda dei rimborsi contro il caro voli, che sono ormai al palo sia per i viaggiatori che per le compagnie aeree, dimostra che quando Federconsumatori Sicilia ha espresso forti dubbi su questa misura, per la prima volta l’11 novembre 2023, aveva assolutamente ragione: si è perso tempo e denaro, tantissimo, e non si…

21 minuti fa

]]> L’archeologia subacquea italiana, celebra a Ustica, l’importanza degli itinerari archeologici subacquei. Il primo itinerario subacqueo archeologico del Mediterraneo, costruito ed inaugurato da Sebastiano Tusa, proprio nell’isola di Ustica. Questo primo itinerario subacqueo, creato a Ustica, è stato pensato per consentire ai subacquei di esplorare in modo sicuro i reperti archeologici sommersi, mantenendo un…