La morsa degli incendi ai rifiuti si attenua nel Palermitano, roghi a Brancaccio e in provincia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dopo 5 giorni consecutivi di incendi, tra rifiuti e aree montuose e collinari, a Palermo e provincia la morsa si è allentata almeno nella nottata appena trascorsa. La spazzatura però continua a bruciare, anche se la situazione è stata sicuramente maggiormente sotto controllo. Un solo rogo a Palermo, un altro in provincia, ma resta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morsa degli incendi ai rifiuti si attenua nel Palermitano, roghi a Brancaccio e in provincia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

35 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]