La morte dei due giovani a Corleone, proclamato il lutto cittadino

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – La notizia della scomparsa in un incidente stradale dei due giovani Giulia Sorrentino e Rosario Leto scuote la città di Corleone dove il sindaco ha proclamato per il giorno dei funerali dei due ragazzi morti la scorsa notte il lutto cittadino, ordinando l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta. LEGGI ANCHE: Incidente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte dei due giovani a Corleone, proclamato il lutto cittadino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Al via giovedì 28 novembre la seconda edizione di Ciminna CortoFestival 2024 alla presenza degli attori Maria Guerriero e Stefano Masciarelli. Sarà il regista e direttore della fotografia catanese Alfio D’Agata il direttore artistico della seconda edizione di Ciminna Corto Fest. Il festival del cortometraggio, organizzato e voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vito…

8 ore fa

Tra pochi giorni, i rosanero guidati da mister Dionisi torneranno al Renzo Barbera per affrontare lo Spezia di D’Angelo. Gli aquilotti sono senza dubbio una delle più grandi rivelazioni del campionato, mentre il Palermo deve assolutamente tornare a conquistare i tre punti. Per parlare del match, è intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com il doppio…