La morte del podista Angelo Faldetta, Gebbia (Fidal Sicilia): “Scossi e addolorati”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Siamo scossi e addolorati per la scomparsa di Angelo Falletta, un amatore che tutti conoscevano nel mondo dell’atletica. Ci stringiamo al dolore dei familiari, della società e di tutti coloro che conoscevano Angelo”. Lo ha detto il presidente della Fidal Sicilia, Totò Gebbia, dopo avere appreso la notizia del decesso di Angelo Falletta, 62…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte del podista Angelo Faldetta, Gebbia (Fidal Sicilia): “Scossi e addolorati” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino all’aeroporto della città di Aktau. Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines: a bordo c’erano 67 persone (62 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio). Come riferisce il ministero per le Emergenze kazako, ci sono alcuni…

23 minuti fa

Non tutti i lavoratori sono abili al lavoro notturno, ci sono alcuni in casi in cui si può essere sollevati Il lavoro notturno è definito come l’attività lavorativa svolta per almeno 7 ore consecutive che comprendano l’intervallo tra la mezzanotte e le 5 del mattino. Secondo questa definizione, ad esempio, un infermiere svolge lavoro…