La morte della piccola Asia, angoscia e dolore di una città “Grande insegnamento dai genitori”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Alcamo a lutto per la tragica notizia arrivata ieri della morte della piccola Asia Nicosia, la ragazzina di 12 anni che era stata investita da un’auto una settimana prima lungo la strada statale 187 ad Alcamo marina mentre camminava a bordo strada con altre due coetanee. Un mondo si riverserà oggi pomeriggio in chiesa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte della piccola Asia, angoscia e dolore di una città “Grande insegnamento dai genitori” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Trasferta nel Catanese per una delegazione della Libertas. Il consigliere nazionale Pietro Esposito e il presidente del Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia, Giuseppe Mangano, il prossimo fine settimana si recheranno a Gravina di Catania dove domenica prossima, presso la locale palestra comunale di via Don Bosco 45, seguiranno la seconda edizione dello “Stage…

14 minuti fa

]]> Giunge alla conclusione un’altra delle attività inglobate nel progetto “Oltre la Meta” dell’IPM Caltanissetta e della Nissa Rugby nell’ambito di SPORT DI TUTTI – “Carceri”, iniziativa promossa dal Ministero dello Sport, attraverso il Dipartimento per lo Sport in collaborazione con Sport e Salute S.p.A., la società dello Stato per la promozione dello sport…

14 minuti fa

Lunedì 10 febbraio al Supercineclub del Rouge et Noir l’occasione per apprezzare un capolavoro di Vittorio De Sica in versione restaurata in 4K: “Il giardino dei Finzi Contini” (1970, 93 min.) di Vittorio De Sica, con Fabio Testi, Helmut Berger, Dominique Sanda, Lino Capolicchio, Romolo Valli, che sarà proposto alle 17:30 e alle 21:00 (alle 20:30…

19 minuti fa

]]> Da ben 24 anni presso l’illustre Accademia di Belle Arti Palermo operano lavoratori/lavoratrici ASU, attualmente in utilizzazione 5 unità. Al fine di una corretta esaustività di trattazione dell’argomento, risulta necessario rappresentare che tutti gli Enti Utilizzatori restano onerati, ai sensi del D.lgs. n.468/97 e della successiva L.R. 24/2000 art.5, ad elaborare il c.d.…

19 minuti fa

I familiari di Chico Forti hanno chiesto la semilibertà al tribunale di sorveglianza. Domani Forti compirà 66 anni e non è escluso che possa recarsi a Trento per fare visita all’anziana madre. La notizia della richiesta di semilibertà è stata anticipata dallo zio di Chico, Gianni al Corriere del Trentino. Chico Forti nel 2000…