La morte di Emanuele Di Stefano, il “picciotto” di Borgo Nuovo marito e padre esemplare “Tutto può finire all’improvviso”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Un impatto fatale ha stroncato la vita di Emanuele Di Stefano, 41 anni, scomparso a causa di un incidente in moto avvenuto all’incrocio tra viale Michelangelo e via Paladini, a Palermo. Il suo scooter SH è entrato in collisione con un altro veicolo a due ruote (una Benelli) per poi finire contro alcune…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Emanuele Di Stefano, il “picciotto” di Borgo Nuovo marito e padre esemplare “Tutto può finire all’improvviso” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tutto pronto per “Suoni di Luce”, ovvero, omaggio a Caravaggio. Lasciati trasportare dalle note della grande Leonora Armellini, pianista di fama internazionale, in una serata unica, dedicata al genio di Caravaggio.  All’interno della Pinacoteca Santa Chiara, a Catania,…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La cantante Farida, pseudonimo di Concetta Gangi, si è spenta a Taormina all’età di 78 anni, a seguito di una breve malattia. L’artista, nata a Catania il 26 settembre 1946, da padre italiano e madre egiziana, ha lasciato…

24 minuti fa

]]> Rigenerare il territorio siciliano attraverso l’arte, la cultura e l’inclusione sociale. E’ l’obiettivo della Fondazione Federico II che lancia un ambizioso progetto in Sicilia. A presentare il programma oggi, 1 ottobre, è stato il presidente Gaetano Galvagno presso l’oratorio di Sant’Elena e Costantino accompagnato dal presidente della Commissione d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno…