La morte di Margaret Spada, altre dieci denunce contro i chirurghi: “Fumavano durante gli interventi”

di palermolive.it - 2 ore fa

Dieci pazienti hanno presentato nuove denunce contro i chirurghi Procopio, padre e figlio, già sotto inchiesta per la morte della 22enne siciliana Margaret Spada, deceduta a seguito di un intervento di rinoplastica. Il caso, che ha suscitato scalpore, ha acceso i riflettori sulla pratica della chirurgia estetica low cost, promossa anche tramite social media…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Margaret Spada, altre dieci denunce contro i chirurghi: “Fumavano durante gli interventi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Come comunicato dal’INPS dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026, è possibile richiedere una nuova misura economica per il sostegno dell’autonomia personale delle persone anziane non autosufficienti. Hanno diritto alla prestazione le persone anziane non autosufficienti che: abbiano età anagrafica pari o superiore a 80 anni, e ilriconoscimento di un livello di bisogno…

46 minuti fa

«La sicurezza dei medici è una priorità assoluta, ma è essenziale che il coordinamento tra sanitari, ordine dei medici e istituzioni pubbliche diventi un modello stabile d’intervento. Questo incontro è solo il primo passo, proseguiremo con determinazione per ristabilire un ambiente sereno nei luoghi di cura coinvolgendo le direzioni di tutte le aziende ospedaliere…