La morte di Onorato: impronte digitali, pc e cellulare per trovare il movente

di livesicilia.it - 6 mesi fa

PALERMO – Rilievi su impronte digitali e analisi dei dispositivi elettronici. La strada verso la verità sulla morte di Angelo Onorato passa anche dai nuovi accertamenti disposti dalla Procura di Palermo. Nei prossimi giorni, nel capoluogo siciliano, i poliziotti della Scientifica analizzeranno le impronte isolate nell’auto all’interno della quale è stato rinvenuto il cadavere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Onorato: impronte digitali, pc e cellulare per trovare il movente è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Piazza Caracciolo è tornata a essere il cuore pulsante della città grazie a “Riprendiamoci la Vucciria”, manifestazione che ha riunito artisti, cittadini e appassionati della cultura palermitana per riqualificare lo storico mercato. L’evento, ideato da Carmine Mancuso e organizzato da Francesco Bertolino, ha voluto riportare l’attenzione sul quartiere che, negli ultimi anni, ha vissuto…

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Athletic Club Palermo batte 14-3 il Ficarazzi C5 nella nona giornata di andata del campionato regionale di Serie C1 di calcio a 5. Nel primo tempo, inizio shock per la squadra…

41 minuti fa

L’Italia del tennis conquista la finale di Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, grazie alle straordinarie prestazioni di Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Dopo la sofferta vittoria di Berrettini contro Kokkinakis, Sinner ha completato l’opera battendo l’australiano Alex de Miñaur con un convincente 6-3, 6-4 in poco più di 90 minuti. Il successo,…