La morte di Valeria Lembo, l’ex primario non andrà in carcere ma in prova ai servizi sociali

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> È stato condannato due volte per la dose killer di chemioterapia che è stata fatale a Valeria Lembo, quattro anni e mezzo per falso ideologico ed omicidio colposo. Ma l’ex primario del reparto di oncologia del Policlinico Sergio Palmieri non andrà in carcere. Lo ha stabilito la Cassazione che ha rigettato il ricordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Valeria Lembo, l’ex primario non andrà in carcere ma in prova ai servizi sociali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo risponde presente nel momento più importante della stagione. Come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, i rosanero sbancano il “Ceravolo” superando il Catanzaro per 3-1 e, grazie alla rete nel recupero di Le Douaron, ribaltano anche il risultato dell’andata negli scontri diretti. Un successo pesantissimo che rilancia le ambizioni playoff e…

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 29 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…