La mostra “Superstones: Gioielli dal cuore della Terra” del designer Giovanni Raspini

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Catania ha ospitato la mostra “Superstones: Gioielli dal cuore della Terra” del designer Giovanni Raspini, le cui opere ispirate ai minerali fuoriusciti dalle viscere della terra, potenti e misteriosi, sono state protagoniste di uno straordinario allestimento a Palazzo Biscari (dal 28 al 30 giugno), terza e ultima tappa di un evento itinerante partito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mostra “Superstones: Gioielli dal cuore della Terra” del designer Giovanni Raspini è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il gip Lorenzo Chiaramonte ha revocato il provvedimento di sequestro per il ristorante “Camillo Terrace and Restaurant” in via Cavour, nello stesso palazzo della Feltrinelli. Il locale era stato chiuso dalla polizia municipale, coordinata dalla procura, lo scorso 25 maggio perché senza autorizzazione è stata trasformata in una discoteca. Le motivazioni del sequestro…

15 minuti fa

Ancora violenza nelle strutture ospedaliere siciliane. All’ospedale psichiatrico dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, un uomo di 32 anni di Menfi ha preso a calci sedie e porte, rompendole, dopo aver aggredito verbalmente un medico. L’uomo è stato identificato grazie all’intervento della polizia del commissariato di Sciacca ed è stato denunciato, in stato di…

15 minuti fa

PALERMO – A trentadue anni dalla strage di via D’Amelio c’è un nuovo indagato. È l’ex pubblico ministero del pool antimafia di Palermo Gioacchino Natoli. La Procura di Caltanissetta ipotizza nei suoi confronti i reati di favoreggiamento alla mafia e calunnia. Natoli ha ricevuto un invito a comparire per essere interrogato. Mafia e appalti…

15 minuti fa

]]> Rapina a un corriere che trasportava tabacchi in via Patti a Palermo. Tre persone hanno bloccato l’autista hanno fatto aprire il furgone e si sono impossessati di diversi colli di sigarette. Poi sono fuggiti, pare a bordo di una vettura. Le indagini sono condotte dalla polizia che hanno raccolta la testimonianza del dipendete…