La munnizza? Meglio lasciarla per strada…

di palermotoday.it - 3 anni fa

La munnizza? Meglio lasciarla per strada affinché diventi un bene per la città e i turisti passando per via Principe di Belmonte pensino che sia ormai un simbolo di ricoscimento di Palerno.  

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La munnizza? Meglio lasciarla per strada… è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono stati convalidati i fermi di Leonardo e Antonino Failla, i due fratelli che domenica scorsa hanno picchiato, durante una lite, un automobilista, Gioacchino Vaccaro, morto poco dopo in ospedale a Partinico. A entrambi sono stati concessi i domiciliari. I Failla sono accusati di omicidio preterintenzionale. Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile di Palermo,…

7 minuti fa

Criteri obiettivi ed uniformi per il calcolo di compensi e indennità degli amministratori delle società partecipate degli Enti Locali. Una legge regionale potrebbe introdurre regole certe e chiare per comprendere quanto devono guadagnare presidenti, amministratori e componenti dei Consigli di amministrazione in relazione alle dimensioni delle partecipate . L’emendamento Caronia “È fondamentale garantire criteri…

8 minuti fa

Un viaggio sonoro sospeso tra scrittura e improvvisazione, un’esperienza immersiva in cui il piano entra in dialogo con l’elettronica, una danza sfumata crossover tra i generi: alla rassegna PrimaVera Contemporanea organizzata da Curva Minore, sabato 5 aprile, alle 22 in Sala Perriera ai Cantieri culturali alla Zisa (via Paolo Gili 4, a Palermo) arriva…

12 minuti fa

Una poesia per Sara Campanella. L’ha scritta e pubblicata sulle sue pagine social la professoressa di Letteratura italiana e Filosofia, scrittrice, speaker radiofonica e attrice teatrale Giovanna Corrao, dopo l’atroce delitto della 21enne di Misilmeri, uccisa a Messina, dove studiava per diventare Tecnico di laboratorio Biomedico, da un collega che voleva ad ogni costo…

13 minuti fa

Sabato 5 aprile al Centro sociale Villa Rossi a Tommaso Natale l’Associazione Crescere Insieme si Può organizza, la “Festa di Primavera”. La giornata è dedicata all’esposizione di artigianato locale, alle degustazioni agroalimentari e ai laboratori gratuiti per bambini. Durante la mattina e il pomeriggio, ci saranno inoltre esibizioni di danza e musicali. Inoltre, dalle ore…