La mutanda in burro di canapa e bambù, l’idea di una palermitana premiata in Emilia Romagna

di palermotoday.it - 2 anni fa

Premiata al concorso Giovani Impresa Emilia Romagna 2022 di Confartigianato per la categoria “sostenibilità ambientale ed economia circolare”, l‘azienda cesenate ‘LuciDuci’ della palermitana Lucia La Duca ha creato un nuovo brand di moda sostenibile per biancheria intima per uomo e donna realizzata in burro di canapa e bambù. Il brand LuciDuci prende il nome dalle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mutanda in burro di canapa e bambù, l’idea di una palermitana premiata in Emilia Romagna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Probabilmente un colpo di sonno improvviso ha fatto sbandare l’uomo alla guida dell’auto che, nella notte tra l’1 e il 2 gennaio si è schiantato contro il guardrail all’ingresso dello svincolo per Bagheria. Non sono critiche le condizioni dell’uomo seppur l’impatto è stato violento. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente stava percorrendo l’autostrada…

4 minuti fa

Notevole incremento del pubblico degli spettacoli e delle visite guidate, risultati economici eccezionali, 60 tra nuove assunzioni e stabilizzazioni del personale, investimenti in attrezzature. Questi i principali traguardi raggiunti nel 2024 dalla Fondazione Teatro Massimo che ha realizzato nel corso dell’anno 316 manifestazioni e oltre 50 attività gratuite, anche in sedi esterne al teatro;…