La Natività di Caravaggio rubata, i boss e la pista svizzera: ecco perché è sfumata l’ultima speranza di ritrovarla

di palermotoday.it - 12 ore fa

Dossier La tela perduta L’ultima indagine è nata nel 2018 su input della commissione Antimafia, che aveva sentito diversi pentiti e identificato i ladri. Il capolavoro – seconda opera d’arte più ricercata al mondo, che secondo l’Fbi vale 20 milioni – sparì nel 1969 dall’Oratorio di San Lorenzo e finì nelle mani di Cosa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Natività di Caravaggio rubata, i boss e la pista svizzera: ecco perché è sfumata l’ultima speranza di ritrovarla è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Sarà venerdì 27 dicembre, alle 10,30 il funerale di Don Maurizio Francoforte, parroco della parrocchia San Gaetano  Maria Santissima del Divino Amore di Brancaccio, scomparso la notte della vigilia di Natale dopo una lunga malattia. I funerali si svolgeranno alla chiesa della Missione Speranza e Carità di via Decollati, a Palermo. Don Maurizio, nato…

1 ora fa

Senza dimora, anziani, famiglie in difficoltà, rifugiati venuti con i corridoi umanitari si sono seduti a tavola con chi ogni giorno dell’anno li aiuta ed è loro amico. Per quasi due ore hanno parlato e fatto festa con il menù della tradizione: lasagne, polpettone, lenticchie e panettone. Come ogni anno, la comunità di Sant’Egidio ha […]

3 ore fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…