La nave di Medici senza frontiere soccorre 139 migranti nel Mediterraneo centrale

di gds.it - 3 settimane fa

La Geo Barents, la nave di Medici senza frontiere, ha soccorso nel Mediterraneo centrale 139 migranti in tre diverse operazioni di soccorso. Nel corso dell’ultimo intervento, 37 migranti sono caduti in acqua ma sono stati tutti recuperati e si trovano a bordo. «tutti sono al sicuro su Geo Barents – scrive Msf su X…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nave di Medici senza frontiere soccorre 139 migranti nel Mediterraneo centrale è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Sabato 14 settembre alle ore 15 il Palermo farà visita alla Juve Stabia, capolista a 8 punti in queste prime quattro giornate di campionato. I rosanero saranno i primi avversari dei campani ad essere ospitati all’interno dello stadio Romeo Menti, i cui lavori sono terminati negli scorsi giorni. I tifosi delle vespe rispondono presente…

4 ore fa

Che Palermo nutra grande affetto nei confronti del suo campione Totò Schillaci è risaputo, ma c’è chi si è spinto oltre. L’ex calciatore di Messina, Juventus, Inter e Jùbilo Iwata è ricoverato da alcuni giorni in gravi condizioni nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. I medici hanno diramato un bollettino in cui raccontano […]