La Nazione: “Nikolaou andrà al Palermo, da decidere la formula per Soleri”

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

L’edizione odierna de “La Nazione” si sofferma sulla trattativa che porterà Nikolaou al Palermo e Soleri allo Spezia. Lo Spezia Calcio sta lavorando a una operazione di mercato piuttosto significativa con il Palermo, seguendo le dinamiche recenti del calciomercato. L’articolo menziona un possibile scambio tra i club che coinvolge i giocatori Nikolaou, Soleri e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Nazione: “Nikolaou andrà al Palermo, da decidere la formula per Soleri” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Pubblicato sul sito della Regione Siciliana l’elenco regionale dei mediatori culturali. È uno strumento nuovo che serve per riconoscere la competenza di questi soggetti e per facilitare il loro reperimento in caso di necessità. «I mediatori linguistico-culturali – dice Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali – assumono un ruolo centrale…

12 minuti fa

Traffico nel caos a Palermo nella zona di piazza Don Bosco, per un incidente stradale avvenuto ad ora di pranzo. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, una Fiat Panda e due moto. Intorno alle 13, in via Marchese di Roccaforte, una delle due moto si è scontrata con l’automobile guidata da una donna che…

12 minuti fa

]]> Approvato il piano di programmazione degli eventi fieristici internazionali per il secondo semestre del 2024 e il primo bimestre del 2025 con decreto del dirigente del dipartimento Attività produttive. Contestualmente, approvato e pubblicato l’avviso a manifestazione d’interesse, finanziato con risorse pari a 4 milioni di euro, a valere su fondi POC 14/20 Azione…

12 minuti fa

Sabato 6 luglio tornano le visite guidate alla Palazzina dei Quattro Pizzi, ultima dimora di Vincenzo Florio III, progettata dall’architetto Carlo Giachery in stile neo-gotico, addolcito dalla romantica scenografia del mare palermitano. Le visite si svolgeranno all’interno del salone di rappresentanza, in cui è presente un piccolo museo con affascinanti cimeli appartenuti alla famiglia…