La ‘ndrangheta vorrebbe far “saltare in aria” il procuratore Gratteri

di palermolive.it - 3 anni fa

I clan della ‘ndrangheta calabrese avrebbero manifestato l’intenzione di “fare saltare in aria” il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri. Si tratta di una indiscrezione captata da un “trojan” installato in un telefono cellulare di un boss.  Il “padrino” ha partecipato ad un summit tra esponenti della ‘ndrangheta calabrese e i loro soci nel traffico mondiale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La ‘ndrangheta vorrebbe far “saltare in aria” il procuratore Gratteri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel 2024 la Lituania commemora l’anniversario della famiglia dei diplomatici Lozoraitis, personaggi di spicco per la storia della diplomazia del paese baltico. Tre generazioni della famiglia sono state attivamente coinvolte negli…

18 minuti fa

]]> Si estende l’evoluzione green a Palermo anche se con tempi più lunghi rispetto a quanto previsto. Dopo l’avvio della raccolta nella zona di Mondello-Partanna che l’azienda definisce “incoraggiante” nonostante più di una difficoltà in avvio e visto il dato che parla del’80% della raccolta differenziata, si da il via alla nuova fase. Il…