La nomina di Betta al Teatro Massimo, le accuse al direttore Artioli di aver saltato le procedure di gara su acquisti e lavori

di gds.it - 3 ore fa

Ieri a tarda sera arriva da Roma la notizia che il ministro Alessandro Giuli ha firmato la nomina di Marco Betta a sovrintendente del Massimo, stamattina gli uffici del Teatro riceveranno l’incarico e il compositore potrà finalmente riprendere il suo posto nel palco di proscenio per seguire la prima de Le Grand Macabre. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nomina di Betta al Teatro Massimo, le accuse al direttore Artioli di aver saltato le procedure di gara su acquisti e lavori è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

]]> Una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione in via San Lorenzo a Palermo. Secondo le prime indiscrezioni la signora sarebbe venuta a mancare a seguito di un malore improvviso. Trovata senza vita nella sua abitazione L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che da giorni non avevano notizie della donna.…

31 minuti fa

Il Movimento del Popolo Siciliano e l’Associazione “La Sicilia per i Siciliani” hanno annunciato una manifestazione che si terrà l’11 dicembre alle ore 9:30. Il corteo partirà dai Quattro Canti e si dirigerà verso Palazzo Palagonia, sede comunale situata in via IV Aprile. La protesta nasce dalla disperazione e dalle difficoltà economiche che colpiscono…