La notte da incubo a Monreale, i sanitari del 118 intervenuti strattonati dai parenti

di blogsicilia.it - 9 ore fa

E’ stata una notte da incubo a Monreale. La cittadina nel corso dei festeggiamenti per il santissimo crocifisso è stata segnata dalla sparatoria costata la vita a tre giovani di Monreale. Due i feriti anche loro di Monreale: uno di  33 anni e l’altro di 16 anni. Sono stati trasportati dall’ospedale Ingrassia all’ospedale Policlinico.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La notte da incubo a Monreale, i sanitari del 118 intervenuti strattonati dai parenti è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Diversi giovani sarebbero sotto interrogatorio da parte dei carabinieri come presunti responsabili del triplice omicidio avvenuto la scorsa notte a Monreale. A perdere la vita tre uomini:  Salvatore Turdo, 23 anni, Massimo Pirozzo e Andrea Miceli entrambi di 26 anni. Quest’ultimo è deceduto all’ospedale Civico di Palermo. Ricoverati al Policlinico, invece, un ragazzo di 33 anni…

34 minuti fa

Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, domenica 27 aprile, alle 18.21 in provincia di Palermo. Il sisma è stato registrato nel Mar Tirreno meridionale a una profondità di 5 chilometri. L’epicentro è stato localizzato tra Ustica e la costa settentrionale della Sicilia, nella zona di Palermo. Secondo quanto stimato dall’Ingv, la magnitudo sarebbe […]

54 minuti fa

L’Inter crolla ancora, la Roma vola. A San Siro i giallorossi si impongono 1-0 grazie al gol di Soulé, conquistando tre punti pesanti nella corsa alla Champions League e allungando la loro striscia di imbattibilità. Per l’Inter è la terza sconfitta consecutiva, evento che non si verificava dall’aprile 2017. Un’Inter svuotata, senza reazione, incapace…