La numero 1 della spada U17 femminile è del Cus Catania

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Maria Roberta Casale trionfa a Legnano nella prima prova nazionale Cadetti e Giovani La due giorni milanese ha portato anche l’ottimo 7° posto di Michele Marinetti nella categoria Cadetti e l’eccellente 8° posizione dell’U17 Federico Castro che si è misurato nella categoria Giovani (U20) La spadista Maria Roberta Casale, vero patrimonio sportivo del Cus…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La numero 1 della spada U17 femminile è del Cus Catania è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«È un passo nuovo, sia pure nella concorde continuità». Sono le parole del ministro della Cultura Alessandro Giuli commentando la riconferma di Marco Betta a sovrintendente del Teatro Massimo. «Palermo diventerà la città capofila di una rigenerazione culturale delle periferie che avrà nel Massimo il centro d’irradiazione. Comune, Regione e Mic impegneranno fondi, energie…

1 ora fa

Stato di agitazione dei lavoratori del Teatro Biondo indetto da Slc Cgil Palermo e Uilcom Palermo. A distanza di otto mesi dal precedente stato di agitazione del 6 marzo scorso, Slc Cgil e Uilcom tornano a chiedere nuovamente «un cambio di passo» nella gestione del personale e il rispetto degli accordi presi. È quanto…