La nuova follia del semaforo lampeggiante tra via Roma e Corso Vittorio Emanuele: un pericolo per i pedoni – IL VIDEO

MobilitaPalermo - Il semaforo fra via Roma e via V.Emanuele è stato spento per far scorrere meglio il traffico. Provvedimento che desta molti dubbi sul piano della sicurezza. Voi che ne pensate? Il video è di ieri alle 19:00 circa. Ad ogni modo massima prudenza in prossimità dell'incrocio. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

MobilitaPalermo – Il semaforo fra via Roma e via V.Emanuele è stato spento per far scorrere meglio il traffico. Provvedimento che desta molti dubbi sul piano della sicurezza. Voi che ne pensate? Il video è di ieri alle 19:00 circa. Ad ogni modo massima prudenza in prossimità dell’incrocio. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nuova follia del semaforo lampeggiante tra via Roma e Corso Vittorio Emanuele: un pericolo per i pedoni – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Il progetto Copernico, ideato da Prismed, è stato proclamato vincitore assoluto del prestigioso Premio Innovazione Sicilia 2024, organizzato da Digitrend e promosso dall’Assessorato regionale alle Attività Produttive. Questo riconoscimento celebra l’eccellenza e l’impatto del progetto nel campo dell’innovazione tecnologica…

7 minuti fa

]]> In un mondo sempre più guidato dall’innovazione, le donne continuano a lottare per conquistare il loro spazio nei settori tecnologici e scientifici. Alla sua terza edizione, il programma Tech by Her di Huawei arriva per la prima volta in Sicilia, portando una visione chiara per ridurre il gender gap nei settori innovativi e…

7 minuti fa

]]> “Non possiamo tollerare i disservizi subiti giornalmente da centinaia di pendolari, studenti e lavoratori, che da Bagheria si spostano verso Palermo e viceversa a causa delle numerose corse soppresse senza preavviso dall’Ast “- dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli. Si tratta di una questione di primaria importanza che sta causando disagi…