La nuova nave di Sea Watch salva 80 migranti nel Mediterraneo

di gds.it - 2 anni fa

Aurora, la nuova nave di Sea Watch, ha soccorso oltre 80 persone nella sua prima operazione nel Mediterraneo centrale. Con l’aiuto di Alarm phone e Resqship, fa sapere la ong, «il nostro equipaggio è intervenuto in aiuto dei naufraghi durante la notte ed è ora in attesa di un porto sicuro dove possano sbarcare».…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nuova nave di Sea Watch salva 80 migranti nel Mediterraneo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

La storia dei Beati Paoli come (forse) non è stata mai raccontata. Dalle fonti alle pagine di Luigi Natoli, dalla tradizione orale alla strada, una passeggiata raccontata sulla vera storia – misteriosa e intrigante – del gruppo settario più famoso di Sicilia, nel cuore del suo quartier generale, per rintracciare l’origine, l’evoluzione e le…

31 minuti fa

Accessibilità non solo come abbattimento delle barriere architettoniche, ma anche come necessità di ripensare gli spazi e il linguaggio, lavorando, per garantire il pieno accesso alla cultura contemporanea, in risposta alla necessità di ripensare il sistema dell’arte con una maggiore consapevolezza e una più̀ diffusa sensibilità̀ sia di chi lavora nell’arte sia di chi…