La Nuova Venezia: “Un derby da vincere. Il club lagunare chiede a Pohja il regalo d’addio”

di ilovepalermocalcio.com - 19 ore fa

La sfida tra Venezia e Hellas Verona, cruciale per la corsa salvezza, si prepara a essere un derby veneto carico di tensione, come riportato nelle ultime analisi. A dividere le due squadre, dopo 21 giornate di campionato, ci sono appena 4 punti, e per i lagunari questa rappresenta una delle ultime occasioni per raccogliere punti prima di affrontare un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Nuova Venezia: “Un derby da vincere. Il club lagunare chiede a Pohja il regalo d’addio” è apparso 19 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I sapori genuini della Sicilia continuano a incantare palati e appassionati grazie a Don Salvatore, noto chef e monaco benedettino del monastero di San Martino delle Scale a Monreale. Ogni domenica, alle 17.30, nel programma televisivo “Le ricette…

5 ore fa

Come riporta Dimitri Canello su “Trivenetogoal”, non ci sono ancora conferme definitive riguardo l’addio di Joel Pohjanpalo al Venezia. Il centravanti, visibilmente commosso, è stato ripreso dalle telecamere mentre salutava i tifosi con un giro di campo, seguito dal coro della curva, in un’atmosfera che sembrava preannunciare una partenza. Tuttavia – si legge sul…

5 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ancora un orgoglio siciliano. Il palermitano Andrea Sarri, 26 anni è stato nominato premier danseur, ovvero primo ballerino, dell’Opéra di Parigi. Questo traguardo importante arriva dopo ben nove anni dal suo ingresso nella compagnia, grazie alla proposta di…

5 ore fa

Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb.com, Koffi Djidji, ex difensore di Torino e Crotone, attualmente svincolato, non dovrebbe proseguire il suo percorso con l’Empoli a causa di problematiche legate all’indice di liquidità del club. Nonostante si stesse allenando con la squadra toscana, il suo futuro sembra orientarsi altrove. Attualmente svincolato, Djidji non è […]