La Nuova Venezia: “Vanoli: «Mi sono asciugato le lacrime. Ora daremo il 200% per la A»”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “La Nuova Venezia” si sofferma sulle parole rilasciate da Vanoli in vista di Palermo-Venezia. Passare oltre la delusione di La Spezia. Paolo Vanoli e i suoi ragazzi hanno messo da parte l’amarezza e si apprestano ora ad affrontare il Palermo nei primi 90 minuti della semifinale dei playoff promozione. Ecco le impressioni del tecnico. Come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Nuova Venezia: “Vanoli: «Mi sono asciugato le lacrime. Ora daremo il 200% per la A»” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Villabate hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti, atti persecutori e minaccia aggravata. L’episodio è il culmine di una lunga vicenda di violenze e persecuzioni iniziate nel settembre 2022, quando la vittima aveva deciso di interrompere…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’associazione Meter, impegnata nella lotta contro la pedofilia e la pedopornografia, esprime profonda preoccupazione per quanto emerso dall’operazione della polizia postale di Palermo, con cui sono state arrestate 5 persone e…

14 minuti fa

Napoli e Inter si contenderanno lo Scudetto fino all’ultima giornata. Ne è convinto Vincenzo Pisacane, operatore di mercato, che ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com ha analizzato la lotta al vertice: L’Inter ha tre punti di vantaggio. Quanto basta per essere favorita?«Il campionato è ancora lungo. Più dei tre punti mi preoccupa il…

43 minuti fa

I carabinieri della stazione di Villabate, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 54 anni villabatese accusato di maltrattamenti, atti persecutori e minaccia aggravata nei confronti della ex moglie. La richiesta è arriva direttamente dalla vittima. A settembre 2022, aveva interrotto la relazione con l’ex marito quando aveva formalizzato una querela per…