“La Partita della Vita” al Barbera, è polemica: «Il Palermo ci ha chiesto 27 mila euro, altro che solidarietà»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Incalza la polemica dopo la “Partita della vita” gara di beneficienza svoltasi ieri al “Renzo Barbera”. Un mix di sport, spettacolo e solidarietà che alla fine ha sancito un solo vincitore: la Faip, la Federazione delle Associazioni Italiane dei Paratetraplegici, alla quale andrà l’intero incasso della serata. L’evento è stato promosso dall’azienda Villa Sofia-Cervello, capofila…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La Partita della Vita” al Barbera, è polemica: «Il Palermo ci ha chiesto 27 mila euro, altro che solidarietà» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate, da ieri mattina, 23 dicembre 2024, su tutto il territorio della provincia Messinese per interventi di soccorso connessi al forte vento e alle precipitazioni. Gli interventi La maggior parte delle oltre 100 richieste di intervento (alberi pericolanti, caduta alberi, salvataggio animali, tettoie pericolanti, soccorso a persone,…

40 minuti fa

Polemiche sull’emergenza freddo a Palermo. Le opposizioni attaccano l’amministrazione Lagalla di non essersi occupata dei senzatetto e bisogni, l’assessore Rosi Pennino risponde, e anche duramente. Un botta e risposta alla vigilia di Natale. “L’amministrazione Lagalla ha scelto di distribuire panettoni come gesto simbolico verso i bisognosi, ma si è clamorosamente dimenticata di affrontare un problema […]