La passione per le auto e le moto, l’impatto fatale in viale Regione Siciliana, “Addio amico Gianlu”

di blogsicilia.it - 6 ore fa

]]> La passione per le auto e lo schianto fatale in viale Regione Siciliana. E’ Gianluca Billiteri, 32 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto la scorsa notte, 22 novembre. Per uno strano caso del destino, a portarselo via è stata una delle sue più grandi passioni: l’uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è deceduto sul colpo. La tragedia si è consumata poco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La passione per le auto e le moto, l’impatto fatale in viale Regione Siciliana, “Addio amico Gianlu” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il via il trasferimento dell’acqua dalla diga Gammauta, nel Palermitano, al lago Castello che rifornisce il comprensorio agrigentino ad uso irriguo e potabile. Lo stabilisce l’ordinanza emanata ieri dal Commissario per l’emergenza idrica in agricoltura e zootecnia, Dario Cartabellotta, in risposta alla grave crisi idrica che ha colpito quelle aree della Sicilia. Si…

4 minuti fa

Quest’oggi alle 12.00, a Nyon, si sono svolti i sorteggi che hanno mostrato gli accoppiamenti definitivi delle nazionali per le sfide della fase a eliminazione diretta (ricordando che l’Italia ha chiuso il gruppo da seconda). L’Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della UEFA Nations League, mentre gli altri accoppiamenti sono: Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo…

4 minuti fa

I canili sono l’alternativa alla strada dove cani e gatti si muovono, da soli o in branco, per sopravvivere. Sperando di non essere aggrediti da altri randagi, o di non finire investiti dalla auto, oltre a resistere finché è possibile alla mancanza quotidiana di cibo e acqua. Ma nei rifugi comunali succede proprio quello…