La perizia inguaia il medico: il cantante Michele Merlo forse poteva essere salvato

di gds.it - 2 anni fa

Forse il giovane cantautore Michele Merlo poteva essere salvato da una morte tragica e improvvisa, quella avvenuta il 6 giugno 2021 a Bologna per una forma fulminante di leucemia, se fosse stata diagnosticata correttamente quella «botta», quel grosso ematoma alla gamba che aveva fatto vedere al proprio medico di base e poi ad altri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La perizia inguaia il medico: il cantante Michele Merlo forse poteva essere salvato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

La Primavera del Palermo torna alla vittoria superando l’Avellino per 2-0, un risultato fondamentale che proietta i rosanero al terzo posto in classifica. Come sottolineato da Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, i ragazzi di Del Grosso hanno dimostrato maturità e personalità, reagendo con forza alla sconfitta subita contro l’Ascoli e confermando il loro…

11 minuti fa

Per il match di oggi, il Palermo dovrebbe confermare l’undici che ha ottenuto due vittorie consecutive. Come riportato dal Giornale di Sicilia, Sirigu sarà confermato tra i pali, protetto dal trio difensivo composto da Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. A centrocampo agiranno Segre, Gomes e Ranocchia, con Pierozzi e Lund incaricati di presidiare le fasce.…

16 minuti fa

Continuare il percorso netto del 2025 e dimostrare che il momento nero è ormai alle spalle: è questa la missione del Palermo oggi contro la Reggiana, al “Città del Tricolore”. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero sarà fondamentale replicare in trasferta i segnali positivi mostrati nelle ultime due gare…