La piscina non c’è, il Telimar rinuncia alla candidatura per il girone Len

di gds.it - 2 anni fa

Il Telimar Palermo rinuncia all’organizzazione del concentramento di Len Euro Cup per le incertezze sull’agibilità della piscina comunale. A darne notizia è stato il presidente del consorzio che riunisce le società sportive cittadine di «Palermo al vertice». «La forzata rinuncia – ha detto il presidente di Palermo al vertice Giorgio Locanto – dell’organizzazione da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La piscina non c’è, il Telimar rinuncia alla candidatura per il girone Len è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il programma ‘Dossier’, curato da Francesco Vitale, andrà in onda domenica 29 febbraio, alle ore 18 su Raidue. La puntata, dal titolo ‘Città da sfogliare’, esplorerà i luoghi significativi legati a due giganti della letteratura italiana: Giuseppe Tomasi…

41 secondi fa

L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta per lavori di manutenzione straordinaria in un tratto della via Polibio, nella zona di Partanna. I lavori si svolgeranno da domani, 28 febbraio, al 10 marzo 2025. “Il provvedimento – si legge nell’ordinanza…

44 secondi fa

Martedì 4 marzo, alle ore 17, all’Ecomuseo del Mare Memoria Viva la presentazione del libro a fumetti “La vita di Otama”, una graphic novel (Sergio Bonelli. Milano 2025) frutto della collaborazione inedita tra il disegnatore Andrea Accardi e l’artista internazionale Keiko Ichiguchi.  “La vita di Otama” narra un viaggio tra Tokyo e Palermo in…

11 minuti fa

Il servizio di refezione scolastica dell’Istituto Comprensivo ‘G. Verga’ di Riposto è stato al centro ieri pomeriggio di un’assemblea pubblica indetta dal sindaco Davide Vasta per dissipare i dubbi e le paure dei genitori ingenerati dal blitz dei Nas. Nel Salone municipale, alla presenza anche dell’assessore alla Pubblica istruzione Chiara Longo, del dirigente comunale…