La più moderna e potente fregata russa colpita da un razzo ucraino

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo il clamoroso affondamento dell’incrociatore Moskva del 14 aprile, l’esercito di Kiev rivendica un nuovo colpo a effetto delle sue linee di difesa del nemico: la fregata russa “Admiral Makarov” sta bruciando vicino all’Isola dei Serpenti, nel Mar Nero, dopo essere stata colpita da un razzo ucraino Neptune. Come ha rifwrito riferisce il deputato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La più moderna e potente fregata russa colpita da un razzo ucraino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Leandro Rinaudo, Direttore Sportivo dal recentissimo passato rosanero, ha rilasciato una lunga intervista al Giornale di Sicilia. Il dirigente palermitano ha affrontato numerosi temi inerenti l’attuale stagione calcistica del Palermo. Riportiamo qui di seguito alcuni dei passaggi più significativi. Sul futuro prossimo del club “In questo campionato Sassuolo, Pisa e Spezia stanno dimostrando di…

26 minuti fa

La Polizia di Stato ha indagato per il reato di truffa un uomo di 41 anni, che si presentava come agente immobiliare impiegato presso una nota agenzia specializzata nella vendita di appartamenti, pur avendo ormai cessato il rapporto di lavoro con quest’ultima. La vittima del raggiro, un uomo di 38 anni, è entrato in…

32 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Sono passati 45 anni dalla barbara uccisione dell’allora presidente della Regione Piersanti Mattarella. Un profilo istituzionale di altissimo livello che è un esempio per le nuove generazioni in termini di onestà,…