La polizia espugna il fortino del crack allo Sperone, 18 arresti in carcere

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La polizia di Stato, dopo un’indagine coordinata dalla Dda di Palermo, ha eseguito un’ordinanza cautelare in carcere, firmata dal gip, nei confronti di 18 persone nel quartiere Sperone che spacciavano dosi di crack. Per 17 l’accusa è di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed una per spaccio di stupefacenti. Le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La polizia espugna il fortino del crack allo Sperone, 18 arresti in carcere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Un’operazione della polizia ha portato all’arresto di 18 persone nel quartiere Sperone di Palermo. L’indagine, coordinata dalla Procura e condotta dagli investigatori del commissariato Brancaccio, è frutto di un’intensa attività investigativa, che ha portato a misure cautelari in carcere nei confronti di tutti gli indagati, disposte dal giudice per le indagini preliminari. I soggetti…

27 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è grande attesa per “Il Gattopardo”, la nuova serie tv Netflix in sei episodi ispirata all’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e la trasposizione cinematografica di Luchino Visconti. Dopo mesi di riprese in giro per la Sicilia,…

5 minuti fa

]]> Il deputato nazionale del M5S, Filippo Scerra, solleva dubbi sulla realizzazione del nuovo ospedale di Siracusa. Il nodo sono i soldi, “mancano conferme sull’effettivo stanziamento” sostiene il parlamentare che ha presentato una interrogazione “urgente al Ministro della Salute ed al Ministro dell’Economia”. I costi del nuovo ospedale I costi per l’opera, un ospedale…