La prematura scomparsa di Maurizio Bologna, cordoglio dell’Inps dove lavorava: “Era un amico”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> E’ morto ieri l’attore, regista e autore, palermitano Maurizio Bologna. Ha perso la vita a causa di un infarto, mentre si trovava nella sede dell’Inps, in ufficio. Bologna, dipendente in servizio presso il Centro Medico Legale della direzione provinciale INPS di Palermo. Anche l’istituto di previdenza esprime dolore per la prematura scomparsa dell’artista…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La prematura scomparsa di Maurizio Bologna, cordoglio dell’Inps dove lavorava: “Era un amico” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ha avuto finalmente inizio la diciottesima edizione del Grande Fratello. E già emergono intriganti retroscena e qualche sorpresa La prima, attesissima puntata della nuova edizione del Grande Fratello è andata in onda lunedì sera su Canale 5. E se il buongiorno si vede dal mattino questa diciottesima stagione sarà ricordata come una delle più…

16 minuti fa

]]> Sono allarmanti le immagini che testimoniano le quantità di microplastica e rifiuti presenti nei nostri mari. L’inquinamento marino da plastica è uno dei grandi temi del nostro periodo. A tal proposito, oggi, 21 settembre, Palermo ha ospitato il lancio della campagna “Liberiamoci dalla plastica”, promossa dall’Autorità di bacino della presidenza della Regione Siciliana,…

17 minuti fa

E’ stato riaperto questa mattina, in anticipo di 25 giorni rispetto al cronoprogramma stabilito, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada Palermo-Catania. Alla cerimonia di conclusione dei lavori erano presenti il presidente della Regione e commissario straordinario per il coordinamento degli interventi sulla A19, Renato Schifani, il sindaco Maria Terranova, il sub commissario Sergio Tumminello,…

26 minuti fa

Nella mattinata di oggi a Palermo un rocciatore è caduto da Monte Pellegrino. L’uomo è stato recuperato dal soccorso alpino e affidato al 118, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Lo scalatore avrebbe un grave trauma cranico. L’articolo Rocciatore cade da Monte Pellegrino, ricoverato con grave trauma cranico proviene da PalermoLive.it.