La Prestigiacomo respinge le accuse sul sequestro da 20 milioni all’Amap, il Comune pronto ad essere parte civile

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Respinge le accuse l’ex presidente dell’Amap ed ex assessore comunale alle Opere pubbliche, Maria Prestigiacomo, mentre il vice sindaco Carolina Varchi ha annunciato che l’amministrazione è pronta a costituirsi parte civile contro i vertici attuali e precedenti della partecipata. La strategia difensiva che dovrebbe smontare le contestazioni che hanno portato al sequestro preventivo, eseguito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Prestigiacomo respinge le accuse sul sequestro da 20 milioni all’Amap, il Comune pronto ad essere parte civile è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Esiste un problema legato all’ingresso in autostrada? Sembra proprio di sì a giudicare dalla multa salatissima che rischia di essere inflitta Esiste un momento dell’anno in cui se un automobilista entra in autostrada in determinate condizioni può correre il rischio concreto di ricevere una multa salatissima. Si tratta di una cifra tutt’altro che irrilevante…

4 ore fa

Ancora un albero caduto sulla strada provinciale 57 che da Palermo porta a San Martino. L’allarme è stato lanciato dai residenti che chiedono un intervento immediato per rimuoverlo e consentire il transito stradale. «Sono mesi che chiediamo una ricognizione per verificare le condizioni degli alberi nella strada che percorriamo ogni giorno – dicono i residenti…