La prima della nuova società, scatta l’era del Palermo City. Corini si affida ai gol di Brunori

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo di Corini che oggi fa il proprio esordio in campionato. Ci siamo. Il Palermo-City è pronto a rompere il ghiaccio con la Serie B e lo farà mantenendo la scia d’entusiasmo dei playoff. L’avvio traumatico dovuto al cambio di allenatore ha fatto perdere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La prima della nuova società, scatta l’era del Palermo City. Corini si affida ai gol di Brunori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

 L’analisi è stata realizzata prendendo in considerazione l’andamento degli indici PSV (il punto di riferimento per determinare il prezzo del gas naturale all’ingrosso in Italia) e PUN (l’indicatore del prezzo all’ingrosso dell’energia elettrica) da gennaio a dicembre 2024 e le previsioni elaborate dall’European Energy Exchange (EEX) da gennaio a dicembre 2025, a parità di…

14 minuti fa

]]> Gaetano Cappellano Seminara, dopo un anno e mezzo di detenzione, ha ottenuto il via libera dal Tribunale di sorveglianza di Milano. Tre volte alla settimana esce dal carcere e vi fa ritorno dopo avere svolto lavori socialmente utili. Lo scrive il giornale on line Live Sicilia.  L’avvocato ed ex amministratore giudiziario da ottobre…

14 minuti fa

“Nella nostra società, sempre più connessa, un utente online su tre nel mondo è un minore. I bambini e gli adolescenti rappresentano, in particolare, una categoria di utenti vulnerabili che pertanto necessita di una specifica tutela a livello europeo”, con queste parole, l’On. Caterina Chinnici, co-presidente dell’Intergruppo per i diritti dei minori al Parlamento…

14 minuti fa

Passo falso del Telimar Palermo nella dodicesima giornata di campionato. Al rientro dalla pausa invernale, il club dell’Addaura non riesce a sfruttare al meglio il fattore campo, cedendo male il match al CN Posillipo per 3-9, in una sfida che si sapeva già dalla vigilia che avrebbe potuto pendere a favore dei napoletani, ma…

21 minuti fa

]]> Il Consiglio di giustizia amministrativa ha respinto il ricorso della Ireti spa in merito all’aggiudicazione della gara d’appalto bandita dall’Ati idrico di Siracusa per l’individuazione del socio privato della società mista, a maggioranza pubblica, Aretusaacque, che gestirà la rete idrica nel Siracusano per un periodo di 30 anni per un valore complessivo di…