La pubblicità durante il Festival può costare anche 117mila euro a secondo

di palermolive.it - 2 anni fa

Ci sono tutti gli ingredienti per potere affermare che anche quest’anno Amadeus ha fatto centro, e che la sua quarta edizione sarà un successo. Ma già si può dire che è già un successo il Sanremo di Rai Pubblicità , come ha detto l’ad della struttura pubblicitaria Gian Paolo Tagliavia nella conferenza stampa della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La pubblicità durante il Festival può costare anche 117mila euro a secondo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Anniversario numero 31 della morte di don Puglisi appena trascorso. Spenti i riflettori c’è tempo e spazio per alcune ulteriori analisi e riflessioni. Magari un po’ ruvide, tuttavia necessarie ritengo. Iniziamo. La cosa strana che avviene ogni anno, ma in questo 2024 in misura ancora maggiore è una. Anzi due intimamente connesse. Ne parliamo…