La Questura di Palermo accoglie in visita un gruppo di cittadini stranieri, rifugiati o richiedenti protezione. IL VIDEO

di gds.it - 2 ore fa

La polizia accoglie in visita giovani stranieri rifugiati o richiedenti protezione internazionale. Un gruppo numeroso, proveniente da Agrigento, composto da circa 70 persone tra operatori e stranieri, ha visitato la Questura di Palermo, in particolare il museo della Memoria, ospitato nei locali di Sant’Elisabetta adiacenti la sede della Squadra mobile. L’incontro giunge al culmine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Questura di Palermo accoglie in visita un gruppo di cittadini stranieri, rifugiati o richiedenti protezione. IL VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La polizia penitenziaria ha sequestro droga e smartphone lanciati dall’esterno nella casa di reclusione maresciallo Di Bona, ex Ucciardone a Palermo. Lo comunica il sindacato Cnpp. «Nonostante pochi mezzi e agenti si riesce ad ottenere questi risultati – dice Maurizio Mezzatesta segretario nazionale del sindacato Fsa – Cnpp -. Sono stati individuati nell’intercinta, dal…

17 minuti fa

Si è concluso il comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura a Palermo per l’affidamento della casa confiscata in via Decollati. I lavori dell’abitazione appartenuta al boss Leonardo Algeri sono stati ultimati. L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli nel corso dell’incontro ha ribadito che sono stati completati e consegnati i lavori di ristrutturazione che riguardavano la […]

27 minuti fa

]]> Il Co.Ri.Bi.A. – Consorzio di Ricerca sul Rischio Biologico in Agricoltura -parteciperà alla “Festa dei sapori madoniti d’autunno”, giunta alla XVI edizione, in programma dal 25 al 27 ottobre a Petralia Sottana, con il convegno “Madonie gastronomiche”, previsto sabato 26 alle ore 17,30, in Piazzetta Municipio. L’evento è organizzato dal comune di Petralia…