La rapina alle Poste e il colpo di pistola al cuore: ricordato il carabiniere Antonio Enrico Monteleone

di palermotoday.it - 6 ore fa

Ieri a Isola delle Femmine è stato commemorato il 39° anniversario dell’uccisione del brigadiere Antonio Enrico Monteleone, Medaglia d’Oro al valor militare alla memoria. Nella chiesa di Maria Santissima delle Grazie è stata celebrata una messa in memoria del carabiniere, officiata da don Calogero Governale e dal cappellano militare don Salvatore Falzone, alla presenza dei familiari dell’eroe,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rapina alle Poste e il colpo di pistola al cuore: ricordato il carabiniere Antonio Enrico Monteleone è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Un commando di cinque rapinatori ha assaltato una villa nella zona di Pagliarelli, portando via armi e gioielli, recuperati dopo circa un’ora di inseguimento e ricerche. I banditi si sono introdotti oggi pomeriggio (30 novembre) nell’abitazione di un noto imprenditore che opera nel settore della logistica: gli uomini, secondo una prima ricostruzione della polizia,…

20 minuti fa

]]> “Accolgo con grande soddisfazione la scelta dei ministri Pichetto Fratin e Salvini, che rispecchia pienamente la proposta avanzata dalla Regione Siciliana. Questa decisione, frutto di un’intesa con tutte le Autorità portuali della Sicilia, testimonia il valore di un dialogo costruttivo e dell’importanza della collaborazione istituzionale. Il mio governo ha pensato di puntare su…

41 minuti fa

«Non staremo né a destra e né a sinistra, il nostro obiettivo è quello di identificarci con i siciliani senza le pressioni romane sulle spalle. Vi posso già dire che non andremo mai con i vari Cuffaro, Lombardo e Schifani di turno e neanche con tutti quelli che hanno venduto la nostra Isola all’autonomia…