La rassegna Solo per Lelio: da Bach ai contemporanei, dal piano al flauto “esteso” tre giorni di concerti a Palermo

di palermotoday.it - 10 ore fa

Presi per mano dal piano di Gabriele Catalanotto, si andrà da Bach a Berio; e si ripartirà da Bach per procedere attraverso i secoli fino a contemporanei, sul filo dell’organo della giovanissima giapponese Megumi Hamaya; fino alle invenzioni per flauti, bottiglie, tubi sonori, registri, canne d’organo e Sho (organo a bocca asiatico) di Peter…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rassegna Solo per Lelio: da Bach ai contemporanei, dal piano al flauto “esteso” tre giorni di concerti a Palermo è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una giornata per celebrare la bellezza e il valore della diversità. L’incontro, che si è tenuto all’istituto dei ciechi Florio-Salamone, ha confermato che un mondo senza limiti e pregiudizi, con pari opportunità e rispetto per tutti è possibile. Se i diritti delle persone con disabilità all’istituto di via Angiò, zona di via Montepellegrino, vengono…

29 minuti fa

Si sono tenuti oggi, 4 dicembre, al molo trapezoidale del Porto di Palermo, i festeggiamenti in onore di santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco. Una ricorrenza molto sentita dal Corpo che costituisce anche un’occasione di condivisione con la cittadinanza: dalle 10.30 alle 18.00 è stato possibile visitare le esposizioni di mezzi e attrezzature e […]