La Regione ha un tesoretto di mezzo miliardo per fronteggiare i contenziosi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I contenziosi che la Regione Siciliana ha in sospeso tengono sotto scacco i conti dell’ente. Si tratta di migliaia di procedimenti in attesa di una sentenza che bloccano la burocrazia regionale e che l’amministrazione deve essere pronta a fronteggiare in caso di soccombenza. Così le casse restano con un fondo sospeso che potrebbe intanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione ha un tesoretto di mezzo miliardo per fronteggiare i contenziosi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nuova giornata di disagi in arrivo per i cittadini di Palermo: il prossimo primo marzo i lavoratori dell’AMAT, azienda municipale che si occupa del trasporto pubblico nel capoluogo siciliano, sciopereranno nuovamente per otto ore, causando inevitabili ripercussioni sui cittadini che fruiscono di autobus e tram. Lo sciopero, già anticipato a gennaio, vedrà i mezzi…

20 minuti fa

Il procuratore di Los Angeles ha respinto la richiesta di un nuovo processo avanzata dai fratelli Erik e Lyle Menendez, condannati all’ergastolo per l’omicidio dei loro genitori, avvenuto nel 1989 nella loro villa di Beverly Hills. La vicenda, che all’epoca sconvolse gli Stati Uniti, ha recentemente ricevuto una nuova ondata di attenzione grazie a…