La Regione mette sul piatto 150 milioni per la depurazione delle acque reflue e servizi idrici

di gds.it - 19 ore fa

La Regione Siciliana ha destinato oltre 150 milioni di euro per il finanziamento di progetti per il miglioramento dei servizi idrici e di depurazione delle acque reflue. Il dipartimento Acqua e rifiuti dell’assessorato dell’Energia ha emanato gli avvisi pubblici per la presentazione di progetti da finanziare con risorse a valere sul Pr-Fesr Sicilia 2021/27. «La Regione – ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione mette sul piatto 150 milioni per la depurazione delle acque reflue e servizi idrici è apparso 19 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Convegno Nazionale – Sala Consiliare – Comune di Nicolosi –  Sabato 5 aprile 2025 – ore 17 L’attesa è finalmente finita! Il “Campionato Europeo di Corsa in Montagna” è alle porte e, questa edizione, promette di essere una delle più entusiasmanti di sempre. Appassionati di sport di ogni tipo, preparatevi per un’esperienza unica, ricca…

15 minuti fa

“Cercasi infermieri disperatamente. È questa la missione, ai limiti dell’impossibile, che attende la sanità italiana costretta a scontrarsi con una cronica carenza di personale, una delle cause scatenanti del malcontento dei cittadini oramai privati del loro lecito diritto all’assistenza e alle cure” dichiara il segretario nazionale della UGL Salute Gianluca Giuliano. “Le proiezioni attuali…

20 minuti fa

Un incendio è divampato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Cervello a Palermo dopo che alcuni sacchi di rifiuti in un magazzino avevano preso fuoco. Il fumo ha invaso le stanze del reparto e quattro degenti sono stati evacuati. Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre antincendio della struttura ospedaliera e i vigili del fuoco…