La Regione siciliana non paga, sbloccata solo parte della spesa, “Aziende in difficoltà, pronti alla mobilitazione”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La spesa regionale è stata sbloccata ma solo in parte. E la parte che può adesso essere erogata riguarda i grandi investimenti ma quasi mai i pagamenti attesi dalle imprese siciliane in difficoltà. Così settori come la Formazione professionale e le aziende fornitrici dell’amministrazione regionale in molti settori dai beni ai servizi, restano in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione siciliana non paga, sbloccata solo parte della spesa, “Aziende in difficoltà, pronti alla mobilitazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Durante il programma televisivo PianetaBari Alcafè, l’ex giocatore del Bari, Dino Bitetto, ha espresso le sue opinioni sulle ultime prestazioni dei galletti, evidenziando preoccupazioni e aspetti da migliorare. Ecco le sue parole: «Il Palermo mi è sembrato tatticamente disordinato, giocava in crisi e sotto-pressione. La gara è stata equilibrata. Purtroppo il Bari è cambiato…

34 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: Buona notizia Il Community Manager di BlogSicilia è parte del progetto 2025 della nostra testata e svolgerà  un ruolo fondamentale nella gestione della community online, favorendo l’interazione tra lettori e redazione, promuovendo un ambiente rispettoso e dinamico,e ottimizzando la presenza del sito sulle piattaforme social. Le azioni del community manager vanno…

44 minuti fa

]]> L’ Athletic Club Palermo prepara in sede il bellissimo evento della Fase Finale di Coppa Italia Regionale n quel di Viagrande (CT) in programma dal 3 al 5 Gennaio 2025. Il sodalizio nerorosa del Presidente Gaetano Conte e del Direttore Generale Rosario Vadala’ entra nella storia del futsal palermitano dopo aver centrato una…