La retata di Palermo, i giudici: «I mafiosi usano le parole “sbirro” e “carabiniere” per offendere»

di gds.it - 2 anni fa

Ci sarebbe Cosa nostra dietro il furto di venti cartoni con 16 mila mascherine FFp3 sottratte per rivenderle, in piena emergenza epidemiologica. Il particolare emerge dall’inchiesta di polizia e carabinieri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La retata di Palermo, i giudici: «I mafiosi usano le parole “sbirro” e “carabiniere” per offendere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Dopo la sconfitta per 3 a 0 in casa del Pisa, la Sampdoria è tornata subito al lavoro in vista della prossima partita di campionato contro il Palermo. Di seguito il report pubblicato dai blucerchiati sul proprio sito ufficiale: “La Sampdoria si è rimessa immediatamente all’opera. Nonostante la sosta del campionato, i blucerchiati si…

3 ore fa

Sabato 30 novembre, alle 18, nell’auditorium teatro Marcello Puglisi, in viale Francia, andrà in scena lo spettacolo “IIlimitate Strade – Storie di viaggi e di viaggiatori”, scritto e diretto da Letizia Maria Mineo. Interpretata dalla compagnia teatrale “Teatranti extra vaganti”, la performance teatrale racconterà di viaggi e di viaggiatori del passato e del presente. Viaggiatori che, con il loro carico…