La rete degli spioni a Siracusa, “bucati” 51 fascicoli della Procura, finanziere indagato

di blogsicilia.it - 21 ore fa

]]> Il responsabile di una grossa società nazionale che fornisce i servizi di intercettazioni a molte Procure italiane risulta indagato a Catania per concorso in accesso abusivo a un sistema informatico. L’azienda non è coinvolta La società non è coinvolta nell’inchiesta. Nel registro degli indagati, come scrive Il Fatto Quotidiano, la cui inchiesta è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rete degli spioni a Siracusa, “bucati” 51 fascicoli della Procura, finanziere indagato è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Genova” si sofferma sulla Sampdoria e su Coda. Il ritiro imposto dal presidente Matteo Manfredi si è concluso dopo tre giorni e tre sessioni di allenamento, una decisione richiesta dall’area tecnica che sin dall’inizio era stata meno convinta dell’utilità del ritiro. Il messaggio sembra essere stato recepito dai…

8 minuti fa

]]> Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. Schifani e Scarpinato promuovono la…

8 minuti fa

]]> Un torneo di Pallavolo fra i licei di Palermo. Si è tenuto nella storica sede di Via Filippo Parlatore  il primo torneo  “Terenzio Mamiani“, che ha visto la partecipazione delle squadre dei Licei Garibaldi, Umberto, Einstein, Tomas More e Keynes. I ragazzi del Liceo Garibaldi si sono aggiudicati il primo posto, seguiti dal…

8 minuti fa

Continua ad avere successo ‘Io Canto Generation’ condotto da Gerry Scotti. Ma è in arrivo una decisione che ha sconvolto i telespettatori Gerry Scotti ha fatto centro per l’ennesima volta. Anche la seconda edizione di ‘Io Canto Generation‘, il talent show in onda su Canale 5 mercoledì in prima serata, sta facendo registrare confortanti…

8 minuti fa

Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. L’organismo è stato ricostituito su impulso…