La ricostruzione del delitto e le ultime immagini della piccola Elena in vita all’uscita dell’asilo – VIDEO

Maglietta bianca e pantaloncini gialli, Elena corre contro sua madre Martina che è venuta a prenderla all'asilo, la piccola saluta

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Maglietta bianca e pantaloncini gialli, Elena corre contro sua madre Martina che è venuta a prenderla all’asilo, la piccola saluta le maestre ed esce, queste le ultime immagini della bambina in vita nel servizio del Tg3Rai… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La ricostruzione del delitto e le ultime immagini della piccola Elena in vita all’uscita dell’asilo – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Controlli dei carabinieri nel corso dell’ultimo fine settimana nel palermitano per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza. I militari della Compagnia di Carini, con il rinforzo della compagnia del 12° reggimento Sicilia e del nucleo cinofili di Palermo, hanno denunciato un 35enne di Terrasini per guida sotto l’influenza di alcol…

3 minuti fa

Giovedì 28 e venerdì 29 novembre avrà luogo il Ciminna Corto Fest, festival del cortometraggio, organizzato e voluto fortemente dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vito Filippo Barone che, anche quest’anno, come nella prima edizione vede la partecipazione di diverse opere di giovani registi emergenti.  L’evento rientra nel finanziamento avuto dal Comune da parte dell’Unione…

13 minuti fa

La stagione di MusicaMente prosegue con la celebre opera di Monteverdi “Il Combattimento di Tancredi e Clorinda”, in occasione del 400esimo anniversario dalla composizione dell’opera. Lo spettacolo sarà preceduto da un’introduzione in forma di cunto da Salvo Piparo, che, ispirandosi alla Gerusalemme liberata, racconterà la vicenda dei due amanti guerrieri.Lo spettacolo è in coproduzione…

19 minuti fa

Il Palermo di oggi sembra aver smarrito la strada verso quella crescita costante promessa dal City Football Group al momento dell’acquisizione. L’idea iniziale era chiara: costruire, un mattone alla volta, una squadra in grado di competere stabilmente, migliorandosi stagione dopo stagione, fino a raggiungere la Serie A. Tuttavia, i numeri dipingono un quadro diverso,…