La riforma delle Province, Pd: «Un balletto imbarazzante»

di gds.it - 21 ore fa

«L’eterno gioco dell’oca sull’elezione diretta per le province in Sicilia. Oggi, infatti, la commissione Bilancio della Camera ha dichiarato inammissibili gli emendamenti dei parlamentari siciliani di centrodestra al decreto Emergenze con cui si chiedeva la reintroduzione dell’elezione diretta per le province in Sicilia». Lo rivela il segretario regionale del Pd Sicilia e deputato alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La riforma delle Province, Pd: «Un balletto imbarazzante» è apparso 21 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un uomo di 39 anni di Aci Catena (Catania) è evaso dagli arresti domiciliari durante il maltempo. L’uomo, che camminava incappucciato e senza ombrello incurante della pioggia, è stato fermato dai militari che controllavano le strade per scongiurare potenziali situazioni di pericolo connesse al maltempo. I militari lo hanno riconosciuto ed hanno poi contatto…

19 minuti fa

Questa mattina, presso la sede dell’Assessorato alle Politiche Abitative di Palermo, l’assessore Fabrizio Ferrandelli ha illustrato i dettagli del progetto “Facciamo Casa”, un’iniziativa sperimentale nata con l’obiettivo di affrontare l’emergenza abitativa e migliorare le condizioni degli alloggi comunali. Il progetto, avviato alla fine dello scorso anno, è frutto della collaborazione tra l’Assessorato Emergenza Abitativa,…

24 minuti fa

]]> La terza sezione penale del tribunale di Palermo, presieduta da Fabrizio La Cascia, ha assolto con la formula “per non avere commesso il fatto” Pietro Ciucci, ora ad della Stretto di Messina, impegnata nella realizzazione del Ponte sullo Stretto, e i dirigenti Stefano Liani e Michele Vigna. Erano imputati di induzione a dare…