La rivelazione: le ossa dei soldati morti a Waterloo usate per sbiancare lo zucchero

di gds.it - 2 anni fa

Dietro la gloria si nasconde l’orrore, dietro l’epica la sete di guadagno degna del più abbrutito dei bifolchi o del più cinico dei mercanti. Per loro non ci fu pietà, nemmeno da morti, perchè delle circa 40.000 vittime di quel giorno di orribile mattanza che fu la Battaglia di Waterloo non restò praticamente nulla.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rivelazione: le ossa dei soldati morti a Waterloo usate per sbiancare lo zucchero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulle parole di Dionisi in vista del Sudtirol. L’allenatore del Palermo, Dionisi, si prende la responsabilità della pesante sconfitta subita in Coppa Italia contro il Napoli, sottolineando però che il vero valore della squadra verrà fuori nel campionato. La differenza di categoria tra le due…

12 minuti fa

Tempo di amichevoli per la Rossopomodoro Volo Palermo (ex Re Borbone), in vista del campionato di Serie B maschile di volley che per la formazione del presidente Giorgio Locanto inizierà domenica 27 ottobre in casa del neopromosso Sciacca. Il sestetto guidato dal tecnico Nicola Ferro ha giocato la prima amichevole stagionale ad Acicastello contro…

18 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà domani contro il Sudtirol con oltre 500 tifosi rosanero al seguito. Nonostante la pesante sconfitta subita di recente, i tifosi del Palermo non perdono la passione e continuano a sostenere la squadra anche nelle trasferte più impegnative. Per la…